Primi sui Motori di Ricerca

Primi sui Motori di Ricerca

Le aziende chiedono e vogliono a tutti i costi di stare in testa ai risultati di ricerca, tutti voglione essere primi sui motori di ricerca.

Il cliente dovrebbe sapere che gli elenchi dei risultati visualizzati dai motori di ricerca non sono graduatorie immutabili e le posizioni non sono fisse.
Questi risultati dipendono da tantissimi fattori, del sito web, dall’utente che sta facendo la ricerca e anche dalla posizione geografica in cui si trova l’utente nel momento della ricerca.

Queste liste sono personalizzate sull’utente e sulle sue preferenze.

Nessuna agenzia o professionista corretto può garantire il posizionamento nei primi posti motori di ricerca.

si può restare primi sui motori di ricerca?

NO, Chi è in prima pagina oggi potrebbe non esserlo domani, le regole dei motori di ricerca variano molto frequentemente come pure le azioni operate della concorrenza.
E’ necessario restare sempre aggiornati e apportare continue migliorie per difendere le posizioni raggiunte.

Altra cosa da valutare molto attentamente è la scelta delle parole chiave o keyword sulle quali cercare i primi posti google,  a volte è possibile raggiungere la prima pagina per termini che poi sono utilizzati molto poco degli utenti riducendo cosi drasticamente l’utilità della campagna marketing.

Per ottenere i primi posti motori di ricerca oggi è necessario avere un sito web ottimizzato e contenuti di buona qualità SEO.

primi sui motori di ricerca
solo un sito web può essere al primo posto sui motori di ricerca.
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Servizi di Webmarketing